giovedì 28 aprile 2016

FIUMI PULITI E SPIAGGIE PIU' BELLE CON IL CONSORZIO DI BONIFICA TOSCANA NORD...SABATO 30 APRILE DALLE ORE 9:00 PULIZIA DEI FIUMI DELLA VERSILIA (FOSSA DELL'ABATE,MOTRONE,FIUMETTO,FIUME VERSILIA,FIUME FRIGIDO, FOSSA MAESTRA)




Il 30 aprile il Consorzio 1 Toscana Nord organizza, insieme ai cittadini, alle scuole, e alle associazioni del territorio comprese Legambiente e WWF, la pulizia delle foci dei fiumi della costa da Viareggio a Marina di Carrara. Questo serve per liberare, prima della stagione estiva, le sponde dei fiumi dai rifiuti specie dalla plastica, che è la prima e più importante fonte di inquinamento marino.
Vi invitiamo a partecipare alla iniziativa  e  chiediamo a chi volesse venire di farcelo sapere al più presto, in modo da comunicare il numero al Consorzio.A Viareggio i soci WWF andranno a pulire alla foce del FIUMETTO il punto di ritrovo ore 09.00 Viale Apua, nei pressi del Ponte del Principe, Parco della Versiliana a Marina di Pietrasanta. Coordinate Gps 43.93881 10.19354 Per info 348-3516906. I guanti e sacchi saranno offerti dalla SEA. Partecipiamo e diffondiamo tra amici! 




Nessun commento:

Posta un commento