venerdì 24 marzo 2017

++SABATO 25 MARZO DALLE ORE 20:30 ALLE ORE 21:30 LA CERTOSA DI CALCI A PISA PROTAGONISTA DELL' EARTH HOUR ++

Il Comune di Calci, il Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci e il Museo di Storia Naturale - Università di Pisa, con l'importante collaborazione dell' Associazione degli amici della Certosa di Pisa a Calci , aderiscono a Earth Hour - l'Ora della Terra.
Dalle ore 20:30 alle 21:30 di sabato 25 marzo le luci dell'importante monumento, che sta festeggiando i suoi 650 anni, si spegneranno insieme ad altri luoghi simbolo in tutto il mondo.
L'Associazione WWF Alta Toscana Onlus ringrazia per la partecipazione di queste tre importanti istituzioni all'evento internazionale. #togetherpossible #ChangeClimateChange (foto di Marco Usala Photography)
Earth Hour (Ora della Terra) è la grande mobilitazione globale del #WWFche, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. E’ la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.


Nessun commento:

Posta un commento